SMART CLASS per la scuola del secondo ciclo

Progetto "DAD PER TUTTI"

Azione 10.8.6 - Sottoazione A

"Realizzazione di SMART CLASS per la scuola del secondo ciclo"

Con la nota prot.n. 20844 del 10/07/2020 il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca ha pubblicato le graduatorie delle Istituzioni scolastiche delle Regioni Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Umbria e Veneto ammesse al finanziamento di cui all'Avviso prot.nr. AOODGEFID/11978 del 15/06/2020; contestualmente la nota comunica che i progetti presentati e finanziati dalle scuole di tali Regioni saranno finanziati con le risorse del Piano nazionale per le scuola digitale (PNSD)

In questa sezione l'Istituto, in ottomperanza di quanto disposto nelle linee guida di cui alla nota del M.I.U.R., intende dare adeguata pubblicità a tutte le operazioni svolte nell'ambito del Progetto stesso.

In particolare, l'Istituto ha aderito all'Avviso presentanto il Progetto "DAD per tutti" che prevede l'acquisto di 25 chromebook e di un armadio custodia/ricarica per tablet/notebook. Il progetto è finalizzato all'acquisto di dispositivi mobili che possono sia essere assegnati agli studenti per la didattica a distanza, sia essere impiegati durante le lezioni in presenza come una sorta di "laboratorio mobile".

Avviso prot.nr. AOODGEFID/11978 del 15/06/2020
Delibera Consiglio di Istituto nr. 11/2020: adesione al PON -FESR - Asse II - Obiettivo Specifico 10.8 - Azione 10.8.6 - Sottoazione A
Decreto di formale assunzione al P.A. 2020 del Progetto “DAD per tutti” –Avviso pubblico prot.nr. 11978 del 15/06/2020
Determina di assunzione Incarico di RUP per il progetto “DAD per tutti”